22.12.08

LA CELLULITE

Cari amici,
oggi vorrei parlare di un metodo efficente, tutto naturale con senza tanto spreco di soldi. Il problema della cellulite. E' un problema che hanno la maggior parte le donne. Per avere meno cellulite è necessario fare un alimentazione sana ed equilibrata e bere molta acqua, mangiare frutta e verdura, alimenti naturali e ricchi d'acqua. E' importante anche fare attività fisica. Questo è un rimedio tutto sano e naturale, senza dover spendere tanti soldi per creme, masaggi o altro. Le creme,massaggi ect... è tutto uno spreco di soldi, non è vero niente! Non fatevi ingannare dalle pubblicità! La cellulite se c'è ebbene curarla con naturalezza, senza sprecare inultimente soldi.Con questo è tutto ciao e alla prossima.
P.s.: dite la vostra in tanti.

2 commenti:

Cgeorgiana ha detto...

Auguri di Buon Natale, per un nuovo anno fatato, che sia migliore di quello passato, che sia preludio di gioia infinita... per oggi, domani e per tutta la vita! baci ciao!!!!!!!!!!!!!!

webmaster ha detto...

riguardo alla cellulite concordo a metà. I rimedi da te proposti possono essere validi per la forma più lieve, ma dove ci sono cuscinetti spessi come la Muraglia cinese, non puoi farci niente, se non con la liposuzione, che comunque lascia segni evidenti.
Poi sull'alimentazione sana e l'attività fisica, dev'essere un consiglio valido per tutti, uomini e donne, magri o in sovrappeso.

Fra gli sport più "redditizi" per tonificare le gambe e i glutei, certamente la bicicletta, lo spinning e lo stepper.

ciao cara Margherita, buon Natale e un sereno 2009 in salute