30.8.08

....ANCHE LA PELLE SOFFRE....


Cari amici,
è proprio così anche la pelle soffre. In base alla nostra salute, dall'età che una persona ha,dall'alimentazione,dal ritmo di vita che fa una persona... .
Per avere 1 pelle bella e sana bisognerebbe usare prodotti di marca.Al mattino appena svegli bisognerebbe sempre lavarsi con acqua tiepida e dopo bisognerebbe sempre applicare una crema,(
l'acqua troppo calda provoca irritazione,rossore e seccamento della pelle)anche alla sera prima di andare a dormire. bisognerebbe sempre lavarsi con un latte detergente inodore e dopo la doccia o un bagno bisognerebbe sempre applicare una crema idratante. Si ha la pelle più bella,idratata e luminosa.I bagnoschiuma o docciaschiuma profumati provocano irritazione alla pelle, bisognerebbe usarli ogni tanto,ma non sempre.La pelle ben lavata deve essere luminosa e inodore.
Almeno una volta alla settimana per avere una pelle bella abbronzata bisognerebbe andare a fare una lampada per almeno per 15m.dicono che le lampade sono dannose e provocano tumori alla pelle.Io per questo argomento non sono del tutto d'accordo.Le lampade sì provocano tumori alla pelle,ma fatte esageratamente.Almeno una volta alla settimana per chi vuole avere una pelle abbronzata può fare una lampada, non fa benissimo però non fa malissimo.Anzi le lampade aiutano a seccare i punti neri della pelle e i brufoli,io ho provato e a mio parere dico che funziona.
I brufoli colpiscono i giovanissimi,dall'età di 12/13 anni. Non si dovrebbero torturare, ne scoppiarli, ma curarli con delle creme apposta o andando da un dermatologo.Una crema che è da tanti anni che uso è la GENTALYN/ GENTALYN BETA. Che differenza c'è da GENTALYN e la GENTALYN BETA? La crema GENTALYN non ha il cortisone! ma è efficente come la GENTALYN BETA.Le 2 creme vanno bene per tutto: irritazione,allergia,pruriti,brufoli,punti neri. Queste due creme le trovi in farmacia al costo di 13,97 €. Non fidatevi delle pubblicità, ne delle altre creme.Le 2 creme sollevano le vostre irritazioni,pruriti ect....in 3 giorni o che. Invece con le altre creme che si trovano in profumeria o dall'estetista ci vuole 15 gg,1 mese o addirittura non risolvono niente.Le 2 creme saranno un pò costose,ma il risultato è evvidente e si nota dopo qualche giorno.
Alla pelle fa bene ogni tanto cambiare aria. Anche la pelle ha bisogno di aria pulita non solo per i nostri polmoni, la pelle respira come noi.
In estate non si dovrebbe uscire al sole nelle ore più calde.Io vi consiglio di uscire verso le 15:00, fa caldo,ma non è poi così forte come dalle 12:00 alle 14:00.Applicare sempre 1 crema prottetiva anche a bassissima protezione.
Truccarsi: è bello perchè si nascondono i diffetti.Per i/le giovanissime/i consiglio un trucco molto leggero, perchè i giovani stanno bene con trucchi leggeri e giovanili.Prima di andare a dormire è meglio pulirsi il viso se si ha la pelle truccata così la pelle respira e non si formano i punti neri: con un batufolo di cotone e latte struccante o detergente e applicare una crema.
Sempre per i brufoli c'è una cura omeopatica che funziona e dopo una settimana si hanno i primi risultati.Vi consiglio di fare questa cura per almeno 6/7 mesi,poi terminare per 1 o 2 mesi e se c'è nè ancora bisogno ricominciarla di nuovo sono 2 tipi di gocce HORMEEL S e LYMPHOMYOSOT 10 gocce di HORMEEL e LYMPHOMYOSOT mattino, metà pomeriggio e sera da applicare sotto la lingua lontano dai pasti. La prima volta che le proverete vi brucerà un pò la lingua e avrete amaro in bocca, ma dopo ci si abitua,mi sono abituata anch'io! Ma il risultato c'è!Il prezzo di queste gocce è 10,50 € l'uno.Spero che il mio argomento sia stato utile.
Buona cura della pelle a tutti e dite la vostra.

2 commenti:

@ngy ha detto...

Ciao meggie!!
è proprio vero....
avere cura della propria pelle è un ottimo consiglio!!!
Un'altra cosa che ti volevo chiedere....
ho letto che per le ragazze della mia età è giusto avere un leggero trucco.....va bene se mi metto solo matita e rimmel??perchè credo che mettersi il fondotinta credo di non fare respirare la pelle....tu cosa mi consigli????
poi per i brufoli....quelli li odio...quale crema mi consigli di usare???Aparte che si può già andare in farmacia per la pulizia del viso ma ho paura di spandere troppo!!

Ah e vieni a visitare il mio blog perchè non ti ho ancora vista passare!!!trovo il link nel bar delle ragazze e nel blog puccioso dove hai commentato l'ultima volta!!!ciao!!!

Lisa ha detto...

Ma il LYMPHOMYOSOT serve pure per i brufoli? Pensa te che io stavo x comprare la gentalyn crema ma se mi dici che funziona anche quello, che già prendo...
Grazie!
Lisa.