Cari amici,
oggi vorrei parlare del rapporto sessuale.
Non c'è un età precisa per il primo rapporto sessuale, l'importante che entrambi si vuole.
E' consigliabile farlo con il profilattico, ci sono anche le pillole, ma ve le sconsiglio, perchè una volta presa la pillola e si vuole smettere vi provoca problemi (del tipo ci si ingrassa e gli ormoni non sono più come prima). Il profilattico usato correttamente evita le gravidanze indesiderate e evita di prendere qualche cattivo virus (HIV, AIDS) il profilattico più sicuro e famoso è Durex si trova nelle farmacie e nei distributori di presevativi. E' consigliabile prendere profilattici di marca, guardare sempre la data di scadenza che si trova sulla scatola e leggere bene le istruzioni d'uso che si trovano all'interno della scatola. Il preservativo, va messo in un abinte che non è caldo. In estate è meglio non lasciarli in macchina, perchè col calore il profilattico è elastico si protebbe rompersi o scioglersi.
La prima volta?
la prima volta che si fà l'amore per alcune è dolorante, per altre è una bella sensazione, essendo la prima volta è probabile che esca un pochino di sangue, ma non spaventatevi è normalissimo , la prima volta non si rimane incinte, però è meglio fare attenzione.
Come si può rimanere in gravidanza?
Quando sono passati 15 giorni dalle mestruazioni, le ovaie sono in funzione per 4/5 giorni. Per evitare tutto ciò è consigliabile di avere un rapporto qualche giorno prima o dopo le mestruazioni.
Se si fà senza presevativo?
Ogni tanto non vi è capitato (se avete fatto un rapporto sessuale) di farlo senza? Per rimanere in gravidanza, bisogna farlo tante volte, ma bisogna sempre fare attenzione a tutto ciò. Comunque se è qualche giorno prima delle mestruazioni o qualche giorno dopo, bisogna stare tranquille che non si rimane incinte.
I maschi come fanno a sapere quando devono "venire"?
I maschi quando devono "venire" l'ho sanno prima loro di moi donne, se in un rapporto stanno per "venire" è meglio smettere, se si continua c'è alto rischio di una gravidanza. Se lui è vergine l'ha priima volta non "viene", ma nei altri rapporti è più facile.Quando lui "viene" dal pene esce un liqido bianco.
Con la masturbazione?
Nella masturbazione è meglio avere le mani pulite, si possono prendere l'ho stesso delle malattie 99 su 100 è impossibile avere una gravidanza, almeno che le dita non sono sporche del liquido del pene.
Si può farlo quando sono in corso le mestruazioni?
E' consigliabile di NO! C'è alto rischio di un emoragia interna e si rischia parecchio.
Divertitevi usate sempre le precauzioni per evitare malattie o gravidanze idesiderate.
Ciao dite la vostra.
23.10.08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento